rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Zagarolo: salgono a due i morti per esplosione bombola del gas

Le vittime causate dall'esplosione di una bombola di gas sono due Alessandro Serafino e suo padre Vito Serafino. Altri due familiari sono in prognosi riservata

Solo poche ora fa la triste notizia della morte di Alessio Serafino, l'uomo di 35 anni, rimasto ferito dopo l'esplosione della bombola del gas a Zagarolo avvenuta lo scorso 21 agosto e il bilancio si aggrava ancora.  È morto anche il padre Vito Serafino, di 61 anni, rimasto anche lui gravemente ustionato.   I due erano ricoverati all'ospedale Sant'Eugenio e della loro morte, avvenuta rispettivamente il 28 e il 25 agosto scorso, si è appreso solo oggi.

Sono ancora ricoverati in prognosi riservata nello stesso ospedale, con ustioni di I grado su gran parte del corpo, la moglie di Vito Serafino e l'altro figlio. La famiglia è di Roma. L'anziana proprietaria, 74 anni, della casa di campagna dove è avvenuto l'incidente è ricoverata al policlinico Umberto I in condizioni stazionarie mentre l'ultima persona ferita, 89 anni, di Roma, si trova al Cardarelli di Napoli. Entrambe hanno riportato ustioni di II grado. (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo: salgono a due i morti per esplosione bombola del gas

RomaToday è in caricamento