rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Largo Martin Luther King

Macabra scoperta a Villa Pamphili: trovato ragazzo privo di vita

La segnalazione ai carabinieri della stazione piazza Dante intorno alle 8:30 di domenica mattina. Disposto l'esame autoptico. Lo scorso 26 maggio venne trovato il corpo privo di vita di una donna di 68 anni

Macabra scoperta all'interno di Villa Pamphili dove questa mattina è stato trovato il corpo privo di vita di un ragazzo italiano. La scoperta intorno alle 8:30 di domenica mattina, quando passanti e atleti che stavano svolgendo attività fisica nel parco che divide Monteverde da Trastevere hanno notato una persona riversa in terra. Arrivata sul posto l'ambulanza del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, identificato poi in un 28enne italiano. 

IPOTESI INVESTIGATIVE - A Villa Pamphili sono quindi arrivati i carabinieri della Compagnia Roma San Pietro. Sul posto anche il medico legale, sul corpo privo di vita del 28enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza esterna, così come nessuna traccia che possa far presuppore una possibile rapina terminata male. Disposto l'esame autoptico, la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Al momento i militari dell'Arma procedono nelle indagini sull'ipotesi del possibile malore, non escludendo comunque nessuna pista investigativa. 

DONNA MORTA NELLA FONTANA DEL GIGLIO - Una tragica scoperta che segue di due giorni un altro macabro ritrovamento. Era infatti il primo pomeriggio dello scorso 26 maggio quando i sommozzatori dei vigili del fuoco recuperarono il corpo privo di vita di una donna immerso nella Fontana del Giglio, sempre a Villa Pamphili. Identificata per una donna romana di 68 anni, accanto all'anziana vennero trovati i documenti ed altri oggetti personali. Anche in quel non vennero riscontrati segni di violenza sul corpo privo di vita della signora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabra scoperta a Villa Pamphili: trovato ragazzo privo di vita

RomaToday è in caricamento