rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Viale Giacomo Matteotti

Civitavecchia: uomo trovato morto in casa, disposta l'autopsia

La chiamata ai carabinieri da parte dei familiari dopo aver provato a contattare il 45enne per tutta la mattinata

Tragedia nel pomeriggio di domenica a Civitavecchia dove un uomo di 45 anni è stato trovato privo di vita nella propria abitazione. A fare la scoperta i carabinieri del Comune portuale dopo essere entrati in un appartamento in viale Giacomo Matteotti con l'ausilio dei vigili del fuoco. Entrati nella casa i militari hanno trovato il cadavere dell'uomo all'interno. La scoperta poco dopo le 16:00 del 17 aprile.

CHIAMATA AI SOCCORRITORI - A richiedere l'intervento dei carabineri un famliare del 45enne, preoccupato dopo che per tutta la mattinata di ieri non era riuscito a contattare l'uomo. Nel pomeriggio la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 e la macabra scoperta. 

DISPOSTA L'AUTOPSIA - Ancora da accertare le cause che hanno determinato la morte dell'uomo. Chiuso l'appartamento dall'interno, sul corpo privo di vita del 45enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza, né la casa è stata trovata a soqquadro o in disordine per conto terzi. Fra le ipotesi preponderanti quella di un malore. In attesa dell'esito dell'autopsia, disposta dal magistrato di turno, i militari dell'Arma della Compagnia di Civitavecchia diretti dal capitano Piero Orlando non escludono nessuna pista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: uomo trovato morto in casa, disposta l'autopsia

RomaToday è in caricamento