rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via Pescaglia

Giallo a Magliana: cadavere di un uomo trovato in via Pescaglia

Il corpo privo di vita della vittima è stato trovato riverso in terra all'inizio della pista ciclabile sull'argine del fiume Tevere. Indagano gli agenti del commissariato San Paolo

Giallo a Magliana dove il cadavere di un uomo è stato trovato sull'argine del fiume Tevere, all'altezza di via Pescaglia. La scoperta del corpo esanime poco dopo le 13 del 7 gennaio con l'uomo, dall'età apparente di circa 40 anni, trovato riverso in terra vicino alla pista ciclabile. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, la polizia mortuaria e la scientifica che sta effettuando tutti i rilievi del caso.

INDAGINI - Ad indagare sulla morte dell'uomo gli agenti di polizia del Commissariato San Paolo, che stanno cercando di risalire all'identità del cadavere. L'uomo non aveva infatti documenti e nelle vicinanze del luogo del ritrovamento gli agenti non hanno rinvenuto nessuna auto o veicolo motorizzato parcheggiato che possa appartenere alla vittima.

SCIENTIFICA SUL POSTO - Secondo una prima ricostruzione sul corpo dell'uomo non ci sarebbero evidenti segni di violenza, in attesa dell'arrivo della polizia scientifica che darà delle prime risposte al giallo della Magliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Magliana: cadavere di un uomo trovato in via Pescaglia

RomaToday è in caricamento