rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Giuseppe Saredo

Lamaro-Cinecittà: cadavere di un uomo di 39 anni trovato in una carrozzeria

Il corpo è stato trovato in una autoficcina di via Giuseppe Saredo alle 9 dell'8 agosto. L'allerta al 112 da parte del socio. Sul posto i carabinieri della scientifica

Il cadavere di un uomo di 39 anni é stato rinvenuto in una carrozzeria in via Giuseppe Saredo, in zona Lamaro-Cinecittà est nel VII (ex X) Municipio Tuscolano. Il ritrovamento del corpo privo di vita del proprietario dell'autofficina-elettrauto al civico 53  alle 9 del mattino dell'8 agosto da parte del socio che ha subito allertato il 112. Intervenuti sul posto i carabinieri e la scientifica si ipotizza che l'uomo possa essere morto per cause naturali, verosimilmente dopo un malore accusato mentre era seduto alla scrivania.

CARROZZIERE DI LAMARO - Giunti sul posto i militari hanno ascoltato amici e parenti della vittima cercando di ricostruire le cause che hanno determinato la morte del 39enne. Si attendono gli esiti degli esami del medico legale. Intanto Lamaro piange il 39enne con i conoscenti che dall'altra parte del marciapiede dove sono chiuse a metà le serrande dell'officina del civico 53 di via Saredo piangono la perdita del loro amico e conoscente. Una carrozzeria di un quartiere popolare, che sorge tra viale Palmiro Togliatti e la via Tuscolana dove, come cantava Eros Ramazzoti (nato e cresciuto a Lamaro) nel suo esordio al Festival di Sanremo, "l'aria è popolare ed i tram non avanto avanti più". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamaro-Cinecittà: cadavere di un uomo di 39 anni trovato in una carrozzeria

RomaToday è in caricamento