rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Domenico Parasacchi, 206

Tor Bella Monaca: precipita da una torre e muore, giallo sull'indentità della vittima

Ancora da accertare le generalità dell'uomo. La tragedia in via Domenico Parasacchi, fra le ipotesi quella del suicidio

E' precipitato al suolo morendo all'istante. La tragedia si è consumata poco dopo le 7:00 di questa mattina a Tor Bella Monaca, dove i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un uomo, trovato riverso in una pozza di sangue all'altezza del civico 206 di via Domenico Parasacchi, a due passi dalla caserma dei carabinieri e dal Centro Commerciale Le Torri. A tingere di giallo il fatto l'identità dell'uomo, ancora in via di accertamento, trovato dai carabinieri senza documenti né telefono cellulare. 

PROBABILE SUICIDIO - Sul posto anche gli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo, gli accertamenti sono nelle mani dei carabinieri della vicina stazione di Tor Bella Monaca. Ascoltati alcuni cittadini presenti in strada, secondo le prime ipotesi l'uomo si potrebbe essere suicidato dopo essere salito sul tetto della Torre del civico 206 di via Parasacchi. 

RESIDENTE ALTROVE - Avviati gli accertamenti per risalire all'identità della vittima, un uomo caucasico di circa 40 anni, dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che lo stesso non abitasse nel palazzo dal quale si è consumato il probabile suicidio. Come confermato dai carabinieri, diretti dal capitano Melissa Sipala, la vittima potrebbe essere arrivata questa mattina presto nella torre, dove oltre agli appartamenti sussistono diversi uffici, essere entrata approfittando delle scale liberamente accessibili e poi aver commesso l'estremo gesto gettandosi dal tetto dello stabile. 

Via Domenico Parasacchi (foto Google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: precipita da una torre e muore, giallo sull'indentità della vittima

RomaToday è in caricamento