rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via dello Statuto, 22

Cade del sesto piano e muore sul colpo, forse un ladro precipitato dal balcone

Il cadavere dell'uomo scoperto su un marciapiede di via dello Statuto all'Esquilino. Indosso una torcia, uno scaldacollo e grimaldelli

La macabra scoperta è stata fatta da un passante alle 4:00 di questa notte. Giallo all'Esquilino dove un uomo è stato rinvenuto privo di vita su un marciapiede posto all'altezza del civico 22 di via dello Statuto. Priva di documenti la persona è stata trovata con indosso uno scaldacollo ed in possesso di una torcia e di attrezzi atti allo scasso. Intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di piazza Dante hanno poi appurato come la caduta, quasi sicuramente accidentale, sia avvenuta da un balcone del sesto piano della palazzina sotto la quale l'uomo è stato trovato cadavere, con dei segni che indicano il possibile passaggio della vittima da un balcone all'altro.

VICINI E RESIDENTI - In particolare il cadavere, sul cui corpo non sono stati trovati tagli o segni di violenza, è stato segnalato vicino all'Ubi Banca, di fronte ai Grandi Magazzini Mas, nel cuore del quartiere multietnico della Capitale. Accertato il decesso della persona i militari dell'Arma coordinati dal tenente Marza Lapiana, hanno ascoltato i residenti della palazzina e delle abitazioni adiacenti, che hanno dichiarato loro di non conoscere e di non aver mai visto l'uomo. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sul caso indagano i militari dell'Arma che, pur non escludendo nessuna ipotesi investigativa, ritengono quasi con certezza che la vittima possa essere un ladro d'appartamento caduto accidentalmente nel tentativo di scavalcare i due balconi adiacenti posti al sesto piano della palazzina dalla quale è caduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade del sesto piano e muore sul colpo, forse un ladro precipitato dal balcone

RomaToday è in caricamento