rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Benedetto Varchi

Appio Latino: uomo di 39 anni trovato morto in casa di un amico

Il rinvenimento del cadavere in un appartamento di via Benedetto Varchi. Sul caso indagano i carabinieri

L'allerta l'hanno data i genitori che non avevano sue notizie da diversi giorni. Poi la tragica scoperta dei carabinieri che, arrivati in un'abitazione dell'Appio Latino, lo hanno trovato già privo di vita. Così i militari dell'Arma hanno trovato morto in un appartamento di via Benedetto Varchi un 39enne romano. La scoperta nel primo pomeriggio del 2 gennaio. 

IPOTESI MIX LETALE - Ancora poche le certezze su quanto accaduto, secondo una prima ipotesi sembra che l'uomo sia deceduto a causa di un mix di alcol e droga, ma le prime risposte arriveranno solamente dall'esame autoptico disposto dall'Autorità Giudiziaria. L'allarme è stato dato dai genitori che non riuscivano a rintracciarlo e sapevano che si trovasse a casa di un amico. Sul corpo del 39enne non sono stati trovati segni di violenza. 

MORTO IN CASA - All'arrivo dei soccorsi nell'appartamento di via Varchi c'era anche il proprietario di casa. A quanto riferito dall'uomo agli investigatori, non si era preoccupato perchè pensava che l'amico dormisse ancora. Dai primi accertamenti sembra sia deceduto nella notte. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia piazza Dante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: uomo di 39 anni trovato morto in casa di un amico

RomaToday è in caricamento