Choc a Monte Mario: uomo si accascia e muore mentre passeggia in strada

La tragedia in via dell'Acquedotto del Peschiera. Inutili i soccorsi per il 72enne

Immagine di repertorio

Choc a Monte Mario dove un uomo è morto mentre passeggiava in strada. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo, in via dell'Acquedotto del Peschiera. A perdere la vita, verosimilmente per un arresto cardiocircolatorio, un uomo di 72 anni nato in Sudan ma residente da anni nella Capitale. 

Secondo quanto si apprende l'anziano stava passeggiando sulla strada quando ha accusato un malore accasciandosi sul marciapiede. Allertati i soccorritori il personale dell'ambulanza del 118 arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del 72enne.

Richiesto l'intervento della polizia, in via dell'Acquedotto del Peschiera è arrivata anche la moglie della vittima, che ha riferito agli agenti che il marito aveva problemi di cuore.

Accertato il decesso del 72enne sul posto per svolgere accertamenti sono intervenuti gli agenti del Commissariato Primavalle e la polizia scientifica. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento