Fuga di gas in una Casa Vacanza: morto turista americano, grave la moglie

La segnalazione in una struttura ricettiva in passeggiata di Ripetta posta sotto sequestro. Per il 76enne statunitense non c'è stato nulla da fare. Gravissima la moglie

Un turista statunitense morto e la moglie ricoverata in gravi condizioni all'ospedale. Questo il tragico bilancio che si è registrato in una Casa Vacanza del Centro Storico della Capitale. La segnalazione dell'incidente alle 19:00 di ieri nella struttura ricettiva posta al civico 16 di Passeggiata di Ripetta. Giunti nel luogo della segnalazione i soccorritori hanno trovato marito e moglie, rispettivamente di 76 e 70 anni, esanimi nell'appartamentino in pieno Centro Storico.

MORTO NELLA CASA VACANZA - I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Stein Norman, questo il nome della vittima e soccorrere immediatamente la moglie, Sandra Reva Kivenko, ora in prognosi riservata al Policlinico Umberto I.

FUGA MONOSSIDO - Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche gli agenti del Commissariato Trevi ed i vigili del fuoco. Effettuati i primi accertamenti disposti dal magistrato, si è accertato che la causa dell'incidente sia stata causata da un malfunzionamento della caldaia con successiva fuoriuscita di monossido di carbonio ed inalazione dei gas da parte della coppia.

APPARTAMENTO SOTTO SEQUESTRO -  Il Pm di turno ha disposto il sequestro dell'appartamento Casa Vacanza dove è accaduto l'incidente. La salma di Stein Norman è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'autopsia che stabilirà le cause della morte. Aperto un fascicolo d'indagine.

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Incidente a San Giovanni: donna investita e uccisa da un camion

Torna su
RomaToday è in caricamento