Trastevere: trovato a terra nel bagno del bar, morto un uomo

Allertati i soccorritori il personale medico del 118 intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo

Choc in un bar a Trastevere dove è morto un 54enne. È accaduto intorno alle 17:30 di oggi, martedì 21 maggio, in un esercizio commerciale di viale Trastevere. L'uomo, secondo quanto riferito dai Carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sull'accaduto, è entrato nel locale ed ha chiesto di poter andare in bagno.  

Dopo diversi minuti, il barista, senza avere risposta dall'altra parte della porta, è quindi entrato nella toilette trovando il 54enne riverso in terra privo di vita. Accanto a lui delle siringhe. Allertati i soccorritori il personale medico del 118 intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri della stazione di Trastevere. Gli investigatori procedono al momento sull'ipotesi della probabile overdose. Il titolare del bar e l'esercizio commerciale risultano estranei ai fatti. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento