rotate-mobile
Cronaca Marino / Via delle Gardenie

Choc a Tor San Lorenzo: trovato cadavere in spiaggia

I residenti hanno trovato il corpo in via delle Gardenie al Lido dei Pini. Secondo i primi rilievi dei militari sembrerebbe che l'uomo sia stato ucciso

E' stato trovato ieri pomeriggio il cadavere di un uomo di 50 anni, originario dell'Est Europa, in un canale di scolo nei pressi della spiaggia di Ardea, vicino Roma. A dare l'allarme i residenti del luogo. Sul posto sono giunti i Carabinieri nella compagnia di Anzio e il medico legale.

MORTO DA UNA SETTIMANA - Sarebbe morto da alcuni giorni, circa una settimana, l'uomo trovato nel canale nei pressi di via delle Gardenie al Lido dei Pini, a pochi metri dallo stabilimento balneare Trocadero. Il corpo è stato trovato in una canale di scolo coperto da fango e terriccio.

POSSIBILE OMICIDIO - Secondo i primi rilievi sembrerebbe che l'uomo sia stato ucciso. Chi ha seppellito il cadavere, secondo gli investigatori, voleva che rimanesse nascosto il più a lungo possibile anche se solamente l'autopsia potrà accertare la cause del decesso.

L'ALLARME DEI RESIDENTI - A dare l'allarme alcuni passanti che facevano una passeggiata sulla spiaggia. L'uomo, di origine moldava, è stato individuato dai residenti che hanno visto riemergere dalla sabbia solo parte della testa e le scarpe.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Tor San Lorenzo: trovato cadavere in spiaggia

RomaToday è in caricamento