rotate-mobile
Cronaca Palestrina / Via Porta Santa Croce

Palestrina: cade dalla balconata dei giardini pubblici, morto un 17enne

La tragedia poco dopo le 22:30 nei giardini Barberini. Per Stefano Salvatori non c'è stato nulla da fare, è deceduto in nottata dopo il trasporto in ospedale

Una caduta accidentale che non gli ha lasciato scampo. Tragedia poco dopo le 22:30 di sabato 16 maggio nel centro di Palestrina, Comune dei Monti Prenestini, dove un giovane 17enne è morto dopo essere precipitato dalla balconata dei giardini Barberini. Un volo di circa sei metri costato la vita a Stefano Salvatori, questo il nome della vittima, deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale di Palestrina.

AI GIARDINI CON LA FIDANZATA - Ai giardini assieme a Stefano Salvatori, residente nella vicina Castel San Pietro Romano, la fidanzata ed un’altra amica, che hanno assistito attonite alla tragedia. Un vero e proprio choc per le decine di giovani che alle 22:30 di sabato sera affollavano i giardini pubblici di via Porta Santa Croce. Poi la caduta rovinosa contro l’asfalto da un’altezza di sei metri e la corsa disperata al nosocomio, dove poi il giovane, che avrebbe compiuto 18 anni a dicembre, è deceduto nel corso della notte. 

ESAME AUTOPTICO - Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche i carabinieri della compagnia di Palestrina diretti dal capitano Arcangelo Maiello. Ascoltati i testimoni presenti le indagini dei militari dell’Arma propendono per una tragedia dovuta ad una caduta accidentale. Disposta l’autopsia sul corpo del giovane, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina: cade dalla balconata dei giardini pubblici, morto un 17enne

RomaToday è in caricamento