rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 196

Ostia: cadavere di un uomo sulla spiaggia tra il Faber Beach ed il Village

La macabra scoperta all'altezza del civico 196 del lungomare Paolo Toscanelli. Indagano i carabinieri

Un cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Ostia. La macabra segnalazione al 112 da parte di alcuni passanti, che hanno notato il corpo privo di vita dell'uomo riverso su un letto di foglie all'altezza del civico 196 del Lungomare Paolo Toscanelli. Un vero e proprio giallo con il corpo della vittima rinvenuto vicino alla recinzione che separa il Faber Beach ed il Village.

NESSUNA VIOLENZA  - L'allerta al 112 intorno alle 16:00 del 4 marzo con i carabinieri della compagnia di Ostia arrivati sul posto, dove hanno circoscritto l'area in attesa dell'arrivo del medico legale e dei militari della scientifica. Da un primo esame sul corpo dell'uomo non sono stati riscontrati segni di violenza.

MORTO DA PIU' DI UN GIORNO - Al momento i Militari della Compagnia lidense, coordinati dal tenente Andrea Leacche, non escludono nessuna ipotesi investigativa. Dall'appartente età di circa 40 anni, dai tratti somatici orientali, la vittima sarebbe morta da diversi giorni. L'uomo era privo di documenti e non è stato ancora identificato. Era vestito con jeans, scarpe da ginnastica e un giubbotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: cadavere di un uomo sulla spiaggia tra il Faber Beach ed il Village

RomaToday è in caricamento