rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Trovato morto sulla spiaggia di Nettuno: identificato il cadavere

Si tratta di un anziano sparito dalla zona del Tuscolano. Il corpo privo di vita del 90enne trovato con una ferita alla testa

È di un 90enne originario di Benevento il cadavere dell'uomo trovato seminiudo e con una ferita alla testa sulla spiagggia di Nettuno. Ad identificare il cadavere i Carabinieri della Compagnia di Anzio dopo che nella mattinata di lunedì 27 maggio un pescatore aveva fatto il tragico rinvenimento.

Secondo quanto ricostruito dai militari della Compagnia Neroniana, il 90enne, residente nella zona del Tuscolano, si era allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio di sabato scorso. La sera i parenti avevano quindi sporto denuncia alle forze dell'ordine.

Ieri mattina la scoperta del corpo privo di vita di un uomo sulla spiaggia di Nettuno, senza documenti la salma è stata poi riconosciuta dai parenti che avevano denunciato la scomparsa del 90enne. Restano da accertare le cause della morte, fra le ipotesi investigative quella che la ferita alla testa possa essere stata determinata dall'impatto con gli scogli del mare, mentre l'uomo si trovava in acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto sulla spiaggia di Nettuno: identificato il cadavere

RomaToday è in caricamento