rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor Pignattara / Via dei Savorgnan

Cadaveri in auto a Torpignattara: forse il killer è il monossido di carbonio

Silvio Alteri, 31 anni, e Denisa Zenaji, 26, sono stati trovati morti in macchina nel garage di casa. Forse a ucciderli un'intossicazione da monossido di carbonio

Sono morti dentro un'auto. I corpi nudi, uno sull'altro, stesi sul sedile posteriore di una Mercedes, in un garage di via Savorgnan, zona Torpignattara. Silvio Altieri, 31 anni e Denisa Zenaij, 26 anni, sono stati trovati senza vita ieri, nel primo pomeriggio, intorno alle 14 e 30. A trovarli il padre di lui nel garage di casa.

Avevano passato la serata in un pub con gli amici, poi, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbero appartati nell'auto e, a causare la morte, potrebbe essere stato il motore dell'auto. Sì l'ipotesi più accreditata è che i due lo abbiano lasciato acceso per scaldarsi dal gelo della serata e che a ucciderli sia stata un'intossicazione da monossido di carbonio.

Ma è solo un'ipotesi per il momento. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e, per farlo, sono in attesa dell'esame autoptico che sarà effettuato verosimilmente tra oggi e domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadaveri in auto a Torpignattara: forse il killer è il monossido di carbonio

RomaToday è in caricamento