rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Vicolo della Mola

Schiacciato dal trattore mentre lavora il campo: morto un 68enne

Per Antonino Dell'Oste non c'è stato nulla da fare. Il corpo privo di vita trovato dal genero in vicolo della Mola a Ciampino. I parenti non avevano sue notizie da alcuni giorni

E' rimasto schiacciato sotto al trattore che stava guidando mentre lavorava il proprio campo di grano a Ciampino. Ad essere trovato cadavere dal genero, un uomo di 68 anni, da cui i parenti non avevano notizie da alcuni giorni. La macabra scoperta intorno a mezzogiorno di martedì 5 maggio, quando il corpo privo di vita di Antonino Dell'Oste, questo il nome della vittima, è stato scoperto dal marito della figlia dell'uomo nato nel 1947.

SCHIACCIATO DAL TRATTORE - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia di Marino intervenuti sul posto, la figlia di Antonino Dell'Oste non aveva notizie del padre da alcuni giorni. Preoccupata ha mandato il marito al terreno di vicolo della Mola, dove il 68enne era residente, per sapere cosa fosse accaduto. Arrivato sul campo di grano la scoperta del cadavere del suocero, rimasto schiacciato dal peso del trattore che lo ha investito non lasciandogli scampo mentre lavorava su uno scosceso.

MORTO DA DIVERSI GIORNI - Appurato l'incidente, sul posto è anche arrivato il medico legale che ha datato la morte dell'uomo ad almeno due giorni. Sul caso indagano i poliziotti di Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal trattore mentre lavora il campo: morto un 68enne

RomaToday è in caricamento