rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella

Santa Marinella: muore in acqua dopo aver accusato un malore

Per un 47enne non c'è stato nulla da fare è deceduto nonostante i soccorsi. La tragedia sulla spiaggia libera Baia Smeralda

Tragedia in mare a Santa Marinella dove un uomo romano di 47 anni è morto dopo essersi gettato in acqua. I fatti si sono verificati nella mattinata di domenica 26 luglio nel tratto di costa della spiaggia libera Baia Smeralda. La vittima si era recata sull litorale assieme ad altre tre persone, la moglie e due amici. Ancora da accertare le cause del decesso, l'uomo è stato visto riverso con il volto in acqua da uno dei amici subito dopo essersi tuffato in mare.

SOCCORSI INUTILI - Visto l'uomo in difficoltà uno degli amici si è immediatamente lanciato in acqua allertando i soccorsi. Trascinato a riva i tentativi di rianimarlo sono stati vani, il 47enne è morto in spiaggia. Sul posto gli uomini della Guardia Costiera, il Nucleo Sommozzatori, le ambulanze della Misericordia e della Croce Rossa. Sul posto anche una eliambulanza.

TRAGEDIA A FREGENE - Restano da accertare le cause del decesso del 47enne, forse dovuto ad un malore o alle condizioni avverse del mare. Una morte sul litorale che ha seguito di poche ore un'altra tregedia. A morire in acqua a Fregene nel pomeriggio sempre di ieri un uomo di 42 anni. La vittima si trovava all'altezza dello stabilimento Oasi. Nonostante il "no" dei bagnini di farsi il bagno visto il mare agitato, il 42enne ha preferito ugualmente farsi una nuotata. Già nel corso della giornata, infatti, altri tre bagnanti erano stati salvati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marinella: muore in acqua dopo aver accusato un malore

RomaToday è in caricamento