rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via Nazareno Strampelli

Ardea, incidente su via Pontina Vecchia: sbalzato fuori dall'auto, morto 22enne

Non ce l'ha fatta Riccardo Leggi il ragazzo di 22 anni di Pomezia morto a seguito di un incidente stradale su via pontina Vecchia. Troppo gravi le ferite riportate dal violento impatto con la sua Alfa Romeo Mito

Tragedia ad Ardea. Ieri è morto Riccardo Leggi, ragazzo di 22 originario di Pomezia. Troppo gravi le ferite riportate a seguito di un violento incidente su via Pontina Vecchia, poco dopo il bivio di Caronti all'altezza dell'uscita di via Nazareno Strampelli.

Riccardo, nonostante le gravi ferite al torace e alla testa, era stato portato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma con l'eliambulanza Pegaso 44 di base a Latina. Il giovane è morto nella sera. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17. L'Alfa Romeo Mito grigia di Riccardo Leggi si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Opel. L'impatto, violento, ha fatto cappottare la Mito che poi ha terminato la sua carambola contro un albero facendo sbalzare il Riccardo fuori dalla sua Mito. Sulla vicenda e sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia locale di Ardea.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito tragiche ai sanitari del 118 accorsi sul posto. Riccardo, secondo i medici, aveva infatti immediatamente riportato un forte trauma cranico, trauma polmonare e la rottura del bacino. Il conducente della seconda vettura invece nello scontro ha riportato ferite di lieve entità. 

In lutto tutta la comunità di Pomezia. Sui social sono fin da subito apparsi i primi messaggi di cordoglio. "Spero che esista davvero la vita dopo la morte", scrive Romina. "Non ci sono parole per descrivere il vuoto che ci hai lasciato sarete sempre nel nostro cuore", è invece il pensiero di Fabio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, incidente su via Pontina Vecchia: sbalzato fuori dall'auto, morto 22enne

RomaToday è in caricamento