rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Piazza Roberto Malatesta

Tragedia al Prenestino: accusa un malore alla fermata del bus, morto 74enne

Fra le ipotesi quella dell'arresto cardiaco. Inutili i soccorsi, per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Il decesso in piazza Roberto Malatesta

Ha accusato un malore mentre si trovava alla fermata del bus di piazza Roberto Malatesta al Prenestino, accasciatosi al suolo, i medici del 118 hanno provato a rianimarlo ma per lui non c'è stato nulla da fare, è stato dichiarato morto dopo i tentativi di salvarlo da parte del personale sanitario dell'ambulanza. La tragedia si è consumata intorno alle 9:30 di questa mattina davanti a decine di persone che si trovavano in quel momento sulla strada del popoloso quartiere del V Municipio. Vittima un anziano romano di 74 anni.

MORTE NATURALE - In particolare l'uomo, classe 1943, si è accasciato sul marciapiede a due passi dalla fermata Malatesta della linea C della metropolitana. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato Porta Maggiore. Tra i primi a soccorrere l'uomo l'autista di un bus Atac della linea 81. Sul posto anche il medico legale, secondo i primi accertamenti il 74enne sarebbe deceduto per cause naturali, presumibilmente un arresto cardiaco. 

Anziano muore a piazza Malatesta


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Prenestino: accusa un malore alla fermata del bus, morto 74enne

RomaToday è in caricamento