rotate-mobile
Cronaca

Villa Bonelli: trovato cadavere nel parco, a scoprirlo un residente a passeggio col cane

Sul posto la Polizia. L'uomo è stato trovato questa mattina intorno alle 7:40

Macabra scoperta oggi 17 ottobre nel parco di Villa Bonelli. Un uomo è stato trovato morto. Ad accorgersi del cadavere nella scarpata che congiunge il parco alla stazione ferroviaria un residente a passeggio con il cane. E' successo in intorno alle 7:40. Sul posto il personale del 118 e la Polizia.

Secondo le prime indagini la pista più accreditata è quella di una overdose. L'uomo, senza documenti, aveva circa 40 anni. A commentare la vicenda ci ha pensato Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI: "Villa Bonalli non è un luogo insicuro e non adeguatamente sorvegliato e che venga adoperata da chi fa utilizzo di sostanze stupefacenti così come documentato anche dal ritrovamento nei mesi scorsi di alcune siringhe".

"Nei giorni scorsi avevamo segnalato alla giunta municipale e agli uffici preposti la possibilità di entrare e sostare all'interno del parco durante le ore notturne quando teoricamente la Villa dovrebbe essere chiusa, tuttavia avevamo fatto notare che sia da via Lupatelli sia dalla stazione l’accesso rimane libero. - sottolinea Catalano - Esprimiamo dolore per la morte di questo ragazzo, ma questi luoghi vanno maggiormente tutelati. Se ci fosse stato qualcuno o un impianto di video sorveglianza forse si sarebbe riusciti ad intervenire anche per salvare la vita a questo ragazzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli: trovato cadavere nel parco, a scoprirlo un residente a passeggio col cane

RomaToday è in caricamento