rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via di Mezzocammino

Spinaceto: trovato cadavere di un uomo vicino al mercato, accertamenti della polizia

La segnalazione da parte di un passante nella zona di via di Mezzocammino. I soccorritori nulla hanno potuto. La salma del 44enne è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Tragico rinvenimento in un'area verde a Spinaceto, a pochi metri dal mercato bisettimanale Mezzocammino. Questa mattina è stato trovato un uomo privo di vita. L'allerta al 118 intorno alle 11:00 da via di Mezzocamino, altezza civico 514, in un'area dismessa che si trova fra il Parco Campagna ed il mercato rionale del Municipio Eur. Intervenuto sul posto, il personale dell'ambulanza non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. In via di Mezzocammino è quindi intervenuta la polizia di Stato e successivamente la polizia mortuaria. 

Morto nel parco di via di Mezzocammino

Accertato il decesso dell'uomo, lo stesso è stato poi identificato in un italiano di 44 anni. Messa la salma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria fra le ipotesi sul suo decesso vi sarebbe quello della morte causata da una overdose. Sul corpo dell'uomo non sono stati trovati evidenti segni di violenza. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato Spinaceto di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: trovato cadavere di un uomo vicino al mercato, accertamenti della polizia

RomaToday è in caricamento