rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Ponte di Nona: accusa un malore mentre fa jogging nel parco, poi la morte

Inutile l'intervento dell'ambulanza, per un 70enne non c'è stato nulla da fare è morto nel Parco Sinisgalli. Sul posto la polizia

Stava passeggiando con il cane in un'area verde di Nuova Ponte di Nona quando ha notato in terra il corpo privo di vita di un uomo. L'amaro buongiorno questa mattina al Parco Sinisgalli di via Raoul Chiodelli con l'immediata chiamata di soccorso al 118 ed al 113 poco dopo le 9:00. Una corsa contro il tempo che non ha però evitato la morte dell'uomo, sopraggiunta mentre lo stesso stava facendo jogging nel parcoper i quali i sanitari dell'ambulanza non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

PASSEGGIATA NEL PARCO - A perdere la vita, probabilmente per cause naturali, un uomo italiano di 70 anni residente nel nuovo quartiere del VI Municipio delle Torri. Allertati i familiari la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul corpo del 70enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza. Sul posto anche gli agenti di polizia del Commissariato Casilino Nuovo ed il medico legale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: accusa un malore mentre fa jogging nel parco, poi la morte

RomaToday è in caricamento