rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Guido Baccelli

Trovato morto con un colpo di pistola alla tempia, ipotesi suicidio

Il 48enne è stato rinvenuto riverso sul cruscotto della propria vettura in sosta al parcheggio della stazione di Bagni di Tivoli

Macabra scoperta al parcheggio della stazione ferroviaria 'Bagni di Tivoli' dove un uomo di 48 anni è stato trovato privo di vita nella sua vettura. La segnalazione di una persona accasciata sul cruscotto di un’auto in sosta in via Guido Baccelli intorno alle 18:00 di sabato 23 luglio. Intervenuti nei pressi della stazione di Tivoli Terme i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, una guardia giurata particolare residente nella vicina Tivoli. Ad ucciderlo un colpo di pistola alla tempia. 

IPOTESI SUICIDIO - Accertata la morte dell’uomo, sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Tivoli Terme e quelli del Nucleo Operativo di Tivoli coordinati dal sottotenente Domenico Grieco. Nell’auto, di proprietà della vittima, i militari dell’Arma hanno rivenuto la pistola, regolarmente detenuta dal 48enne, ma non hanno trovato biglietti o messaggi d’addio. Identificato in un 50enne romano residente da anni a Tivoli, i carabinieri ipotizzano che si possa essere trattato di un suicidio, ma al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto con un colpo di pistola alla tempia, ipotesi suicidio

RomaToday è in caricamento