rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Rocca Cencia: travolto dal braccio di una ruspa, morto operaio

L'incidente sul lavoro in una ditta che si occupa di smaltimento dei rifiuti in via Ittiri. Per Costantin Saiz non c'è stato nulla da fare

E' stato travolto dal braccio di una benna. Un tragico impatto per un operaio romeno di 50 anni morto nel primo pomeriggio di ieri (28 gennaio) mentre lavorava in una ditta che si occupa di raccolta e smaltimento rifiuti. A perdere la vita Costantin Saiz, lavoratore assunto regolarmente dall'azienda presso la quale stava lavorando.

TRAVOLTO DA UNA BENNA - L'incidente sul lavoro poco dopo le 14,30 quando l'operaio di 50 anni è stato investito, per cause ancora da accertare, dal braccio per il sollevamento, per lo scavo e lo spostamento di terreni di una ruspa. Immediato l'allerta da parte dei colleghi al 118 ed al 113. Intervenuti sul posto i sanitari hanno provato a rianimare l'uomo, ma per lui non c'è stato niente da fare, è deceduto poco dopo.

INDAGINI - Sul posto anche gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo, diretti da Francesco Zerilli che hanno effettuato i rilievi del caso.

MORTI SUL LAVORO - Un'altra morte sul lavoro che segue quella dello scorso 14 gennaio quando a perdere la vita fu Rodolfo Di Cori, titolare di una ditta di Cave, precipitato con la ruspa mentre stava lavorando in una cava e deceduto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Cencia: travolto dal braccio di una ruspa, morto operaio

RomaToday è in caricamento