rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ostia / Viale Enrico Ortolani, 154

Acilia, precipita dal tetto: morto operaio 44enne

E' successo nel pomeriggio del 6 maggio in viale Ortolani 154 alla tipografia San Paolo. Ferito un altro operaio di 29 anni ricoverato al San Camillo

Una vera e propria tragedia si è consumata questo pomeriggio alle 15:30 circa ad Acilia, in viale Enrico Ortolani 154. Un operaio di 44 anni è morto per un incidente sul lavoro. L'uomo, insieme ad un collega di 29 anni originario dell'Est Europa, stava lavorando sul tetto della tipografia San Paolo, quando qualcosa è andato storto.

La superficie del tetto, per cause ancora da chiarire, è crollata. L'impatto, da due piani di altezza, è stato violentissimo e la vittima è deceduta sul colpo. Immediatamente allertati sul posto sono giunte due autoambulanze.

Una delle quali ha trasportato il 29enne in codice rosso al San Camillo. Le sue condizioni sono gravi. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Ostia che stanno ascoltando i testimoni e indagando sulla dinamica dell'incidente. In viale Ortolani sono stati eseguiti anche accertamenti da parte dello Spresal, servizio per la prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, precipita dal tetto: morto operaio 44enne

RomaToday è in caricamento