rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via Pitide

Casal Palocco: ubriaco picchia la compagna, muore per fuggire dalla polizia

Emanuel Celestini è morto dopo essere precipitato nel vuoto. La donna, che presentava il volto tumefatto, aveva denunciato i fatti al Commissariato del Lido

Prima l'aggressione alla compagna poi la drammatica fuga dalla Polizia dove Emanuel Celestini, di 42 anni è morto. E' successo a Casal Palocco, la sera del 25 marzo quando, intorno alle 19:15, l'uomo è stato trovato morto dagli agenti di Ostia intervenuti per quella che sembrava una lite in famiglia, come da segnalazione fatta al Numero Unico per le Emergenze. 

Così, invece, non è stato. La lite si è trasformata in tragedia quando Celestini mentre tentava di scavalcare una ringhiera per nascondersi dalla Polizia in un locale sottostante alla villetta dove viveva la sua compagna in via Pitide ha perso l'equilibrio cadendo mortalmente probabilmente a causa del suo stato d'ubriachezza, secondo quando riferito dagli agenti del Commissariato del Lido accorsi. 

Ad allertarli la compagna che aveva il volto tumefatto. Secondo il suo racconto tra i due era scoppiata una lite durante la quale l’uomo l'aveva colpita con pugni in pieno visto. Poi la richiesta d'aiuto e la tragedia. Con loro anche un amico della coppia con il quale avevano consumato bevande alcoliche e che, al momento del dramma, secondo le indagini della Polizia aveva momentaneamente lasciato l'appartamento.

Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza e i sanitari del 118 che hanno appurato la morte, sul colpo, di Celestini. Proseguono tuttavia le indagini del Commissariato del Lido per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: ubriaco picchia la compagna, muore per fuggire dalla polizia

RomaToday è in caricamento