rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Investimento mortale tra Tivoli Terme e Guidonia: ferma la linea Fl2

Attivati i bus sostitutivi. Sul posto l'Autorità Giudiziaria e gli agenti della Polfer. Dalla notte al mattino ritardi sulla stessa linea si sono registrati a causa dello "svio" di un treno

Tragedia nel pomeriggio sulla linea regionale Fl2 dove una persona è morta dopo essere stata investita da un treno in transito tre la stazioni di Bagni di Tivoli e Guidonia Montecelio, nel tratto che attraversa la zona di Villalba di Guidonia. L'incidente, verificatosi intorno alle 16:30 di oggi, ha creato notevoli ripercussioni ai treni regionali che viaggiavano sulla linea Fl2 in quanto avvenuto su un tratto a binario unico.

BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE - Inevitabile, come comunica Rfi, la sospensione della circolazione tra le fermate comprese tra i due Comuni della provincia nord est di Roma. "In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Attivato servizio sostitutivo con autobus fra Bagni di Tivoli e Guidonia-Montecelio". Sul posto l’Autorità Giudiziaria. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale stanno lavorando gli investigatori della Polizia Ferroviaria intervenuti sul posto. 

SVIO ALLA STAZIONE DI MARCELLINA - I treni della Linea Fl2 avevano subito dalla notte sino alle 12:30 di questa mattina dei rallentamenti tra Roma e Tivoli "per uno svio di un mezzo d’opera che stava effettuando lavori di manutenzione a Marcellina-Palombara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale tra Tivoli Terme e Guidonia: ferma la linea Fl2

RomaToday è in caricamento