rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ottavia / Via Giovanni Martinotti

Travolto e ucciso da un treno: tragedia alla Stazione San Filippo Neri

L’uomo è stato visto dal macchinista e dal capotreno mentre si gettava sui binari. Ferma la linea per i rilievi dell’Autorità Giudiziaria

Tragedia alla vigilia di Capodanno. Un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno nei pressi della Stazione San Filippo Neri. L'investimento alle 8:20 di questa mattina sulla tratta della linea Fl3 Bracciano-Roma Tiburtina. Per la vittima, ancora non identificata, non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Tra le ipotesi quella del suicidio. 

SUI BINARI - Ad allertare le forze dell’ordine il capotreno ed il macchinista del treno che viaggiava in direzione Nord. Secondo quanto riferito l’uomo si sarebbe gettato sui binari all’arrivo del convoglio. In via Giovanni Martinotti, oltre alla Polizia Ferroviaria Roma San Pietro, anche la polizia scientifica e gli agenti del commissariato Primavalle Per consentire i rilievi dell’Autorità Giudiziaria la tratta ferroviaria è stata momentaneamente interrotta. Diverse le ipotesi al vaglio degli investigatori, compresa quella del gesto volontario. 

TRATTA RIAPERTA - Terminati gli accertamenti la tratta è stata riaperta. Nel corso dell'interruzione è stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra La Storta e Roma San.Pietro. Alcuni treni in viaggio sulla tratta hanno registrato da 15 a 70 minuti di ritardo, altri convogli sono stati cancellati o limitati nel loro percorso di viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un treno: tragedia alla Stazione San Filippo Neri

RomaToday è in caricamento