rotate-mobile
Cronaca Pomezia

Investimento mortale in stazione: interrotte le linee Fl7 e Fl8

Per un uomo non c'è stato nulla da fare è morto sui binari. La circolazione ferroviaria interrotta un'ora con l'attivazione dei bus sostitutivi

Tragedia questa mattina fra le stazioni ferroviarie di Campoleone e Pomezia Santa Palomba dove un uomo è morto dopo essere stato investito dal treno Intercity 510 in transito fra le province di Latina e Roma. Per la persona investitata non c'è stato nulla da fare, gli agenti della Polfer Lazio ed i medici arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Inevitabile la sospensione del traffico ferroviario in transito a Campoleone. L'incidente intorno alle 9:20 di questa mattina ha determinato una interruzione dei treni delle linee Fl7 (Roma-Formia-Napoli) e Fl8 (Roma-Nettuno) dove si sono registrati ritardi sino a 60 minuti. 

TRAFFICO RIPRESO -  Successivamente, alle 10:15, utilizzando binari alternativi, il traffico ferroviario è ripreso ma con limitazioni di velocità. Rfi nel frattempo ha messo a disposizione un servizio sostitutivo con autobus per permettere all'Autorità Giudiziaria intervenuta sul posto di terminare gli accertamenti sull'investimento mortale. Restano da accertare le cause della tregedia in relazione alle quali gli investigatori della Polfer Lazio non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente al gesto volontario. 

DISAGI SULLA FL7 - Una mattinata di passione per i viaggiatori della linea Fl7 che era cominciata intorno alle 6:00 con ritardi sino a 50 minuti per un inconveniente tecnico a Priverno Fossanova che ha reso necessaria la cancellazione di un treno regioanale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale in stazione: interrotte le linee Fl7 e Fl8

RomaToday è in caricamento