Travolto da un treno sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli: morto un uomo

Il rinvenimento del corpo privo di vita nel territorio di San Cesareo. Indaga la polizia ferroviaria. Ritardi sui treni sino ad 80 minuti

Tragedia sui binari della linea Alta Velocità Roma-Napoli dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno. I fatti intorno alle 11:30 di questa mattina tra le stazioni Zagarolo e Colonna Galleria, nel territorio di San Cesareo, Comune a sud della Capitale. Macabra la scena che si sono trovati i soccorritori arrivati sul posto, con il corpo della vittima straziato dall'impatto mortale con il treno. Gli stessi nulla hanno potuto, se non accertare il decesso dell'uomo. 

VITTIMA SENZA DOCUMENTI - Di carnagione bianca, ma privo di documenti, la salma dell'uomo non è stata ancora identificata. Sul posto per gli accertamenti del caso gli agenti della PolFer Lazio, assieme al magistrato di turno ed il medico legale, con l'ausilio dei carabinieri della Stazione San Cesareo. Restano da accertare le cause che hanno determinato la tragedia, gli investigatori della Polizia Ferroviaria che indagano sull'accaduto non escludono al momento nessuna ipotesi investigativa, dall'incidente al gesto volontario. 

RITARDI SULLA LINEA - In particolare l'investimento mortale è avvenuto su un tratto a due binari, ragion per cui non è stata necessaria l'interruzione della linea per svolgere gli accertamenti. Nonostante ciò si sono comunque registrati dei rallentamenti al servizio ferroviario. Come comunica Rfi i treni della linea Alta Velocità Roma-Napoli hanno registrato ritardi sino a 80 minuti. Dalle 14:50 circa la linea è tornata progressivamente alla normalità. 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

Torna su
RomaToday è in caricamento