rotate-mobile
Cronaca

Investita da un treno tra le stazioni Casilina e Termini: morta 57enne

Per la donna non c'è stato niente da fare. I passeggeri del treno coinvolto nell'investimento trasbordati su un secondo convoglio. Sul posto la PolFer Lazio

Tragedia domenica sera sulla linea ferroviaria tra le stazioni Roma Casilina e Roma Termini dove una donna è morta dopo essere stata investita da un treno regionale della linea Fl4 Velletri-Roma. I fatti intorno alle 20:00 quando il macchinista del convoglio che viaggiava in direzione dello scalo ferroviario dell'Esquilino si è accorto di aver urtato qualcosa. Allertati gli agenti della Polizia Ferroviaria, una volta giunti nel tratto di binari segnalato dal conducente del convoglio non hanno potuto far altro che constatare il decesso di una donna, trovata già priva di vita sui binari. 

OGGETTI PERSONALI SULLA MASSICCIATA - Sulla massicciata, vicino il corpo della donna, gli investigatori del Comparto ferroviario della PolFer hanno trovato la borsa ed altri oggetti personali della vittima, poi identificata in una donna di nazionalità ucraina di 57 anni. Fra le ipotesi quella del gesto volontario, ma gli agenti della polizia ferroviaria al momento non escludono altre piste investigative. 

PASSEGGERI TRASBORDATI - Qualche disagio si è registrato per i passeggeri presenti sul treno coinvolto nell'investimento. Chiuso per consentire gli accertamenti il binario dove si è consumata la tragedia, gli utenti del convoglio sono stati trasbordati su un secondo treno per poi arrivare a destinazione alla stazione Termini. Rallentamenti sulla linea, con disagi attenuati dal fatto che l'incidente sia accaduto di domenica sera, i convogli, come comunica Rfi, hanno registrato ritardi sino a 20 minuti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un treno tra le stazioni Casilina e Termini: morta 57enne

RomaToday è in caricamento