rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via delle Azzorre

Incendio ad Ostia: trovato corpo carbonizzato di una donna

Evacuata una palazzina in via delle Azzorre. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Da accertare le cause

L'hanno trovata carbonizzata nell'appartamento una volta spento l'incendio. Tragedia ad Ostia dove nel tardo pomeriggio di sabato è morta una donna. Dei veri e propri momenti di paura nel corso dei quali sono stati evacuati 12 appartamenti con due persone, marito e moglie, trasportati in ospedale per intossicazione da fumo. 

In particolare l'incendio è divampato intorno alle 19:00 del 23 febbraio da un appartamento al secondo piano di una palazzina di quattro che si trova al civico 312 di via delle Azzorre. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia.

Incendio Ostia 23 febbraio 2019

Evacuati gli abitanti, due di loro, residenti al terzo piano, sono stati affidati alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportati all'ospedale Grassi di Ostia in quanto rimasti intossicati dal fumo sprigionatosi dall'appartamento al piano di sotto. Spente le fiamme dai pompieri il tragico rinvenimento del corpo carbonizzato di una donna. 

Dichiarato momentaneamente inagibile la palazzina, a causa della presenza del fumo nello stabile.Le 13 persone evacuate sono quindi state assistite dai volontari della Protezione Civile di Roma. Le stesse sono poi state alloggiata in un hotel messo a disposizione dall'amministrazione comunale.  

il corpo della donna, non ancora identificato con certezza, è invece stato affidato all'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia.

Restano da accertare le cause dell'incendio, sul caso indagano gli agenti del Commmissariato Lido che al momento non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente all'atto doloso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Ostia: trovato corpo carbonizzato di una donna

RomaToday è in caricamento