rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Maso Finiguerra

Incendio in un capannone a Romanina: trovato corpo di un uomo carbonizzato

Le fiamme sono divampate in una struttura usata come ricovero di fortuna in via Maso Finiguerra. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Tragedia nella zona della Romanina dove un uomo è morto carbonizzato in seguito ad un incendio divampato in un capannone in disuso usato come ricovero di fortuna da alcuni senza fissa dimora. Le fiamme sono divampate intorno alle 9:20 di questa mattina nella struttura posta all'incrocio tra via Maso Finiguerra e la via Tuscolana. All'interno della stessa è stato trovato un uomo privo di vita. Si tratterebbe di un cittadino straniero che usava il capannone come abitazione di fortuna, la vittima non è stata ancora identificata.

CAPANNONE IN DISUSO - Ancora incerta la causa che ha determinato l'incendio che ha riguardato l'ex capannone deposito di mobili in disuso. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre e due autobotti delle caserme Frascati e Tuscolano II , le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Tor Vergata e quelli della compagnia di Frascati. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

UN FERITO - Oltre al morto, che sarebbe stato sorpreso dalle fiamme mentre stava dormendo, un'altra persona è rimasta intossicata. Secondo quanto si è appreso le fiamme sono divampate al pian terreno del capannone in disuso dove sarebbe stato creato un alloggio di fortuna grande circa 50 metri quadrati. La vittima trovata vicino una delle porte di uscita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un capannone a Romanina: trovato corpo di un uomo carbonizzato

RomaToday è in caricamento