rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor di Quinto / Corso di Francia

Incendio in una baracca a Corso Francia: trovato corpo carbonizzato

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e rinvenuto il cadavere di una persona. La vittima non è ancora stata identificata

Tragedia questa notte a Roma. Prima dell'una di oggi tra il 3 e il 4 novembre una persona è morta a seguito di un incendio divampato in due baracche poste nell'area del Parco di Vejo tra corso Francia e l'incrocio con via Cassia Nuova

Sul posto, allertata, è accorsa una squadra del Vigili del Fuoco di Roma provvedendo allo spegnimento del rogo delle due baracche interessate dall'incendio. Le fiamme, alte e intense, hanno distrutto le due dimore di fortuna. Poi la scoperta del corpo carbonizzato di un uomo all'interno di una delle due baracche andate distrutte dall'incendio.

Rinvenuto il corpo privo di vita dell'uomo, un uomo ancora non identificato, i vigili del fuoco hanno quindi allertato la polizia con l'arrivo sul poste degli agenti del commissariato Ponte Milvio che indagano sull'accaduto.

Nell'area interessata dall'incendio, non visibile dalla strada, non sono stati trovati per il momento documenti o altri elementi utili a risalire all'identità della vittima. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una baracca a Corso Francia: trovato corpo carbonizzato

RomaToday è in caricamento