rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Pietro Cartoni, 193

Monteverde: trovato cadavere in un sacco con mani e piedi legati

La macabra scoperta da parte del titolare di un negozio. In via Pietro Cartoni la scientifica e la Squadra Mobile

Un grande sacco tra due autovetture. Subito la sensazione che potesse essere qualcosa di macabro, poi la chiamata al 113 una volta visto un arto uscire dallo stesso: “Correte, a Monteverde c’è un cadavere”. Questa l’allerta lanciata alla polizia da un commerciante di via Pietro Cartoni, all’altezza del civico 193. La chiamata alle 7:00 del mattino di sabato 4 luglio poco distante dal piazza San Vincenzo de' Paoli. 

LEGATO MANI E PIEDI - Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti del commissariato Monteverde, la Squadra Mobile e la scientifica trovando il cadavere dell’uomo. Legato a mani e piedi, il corpo privo di vita dell'uomo era chiuso in un sacco e abbandonato in terra fra due autovetture in sosta. Al momento gli investigatori seguono la pista per l'omicidio ma non escludono nessuna ipotesi. Secondo le prime informazioni il cadavere è di un uomo di carnagione chiara. 

IDENTIFICAZIONE IN CORSO - Sul luogo della scoperta è arrivato in mattinata un uomo che ha affermato di essere il fratello della vittima. Secondo quanto riferito agli investigatori la vittima era un cittadino egiziano di 47 anni, titolare di una frutteria di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni con una denuncia di scomparsa fatta ai carabinieri. In via Pietro Cartoni gli uomini della scientifica hanno rinvenuto e sequestrato un trolley nero, con il quale è stato, verosimilmente, trasportato il cadavere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: trovato cadavere in un sacco con mani e piedi legati

RomaToday è in caricamento