rotate-mobile
Cronaca Parco Tro Tre Teste

Trova un uomo impiccato ad un albero mentre fa jogging: orrore al parco di Tor Tre Teste

La vittima aveva 47 anni. Sul posto i carabinieri. Disposta l'autopsia sul cadavere per chiarirne le cause del decesso

La sua corsa mattutina è stata interrotta bruscamente dalla visione di un corpo privo di vita impiccato ad un albero con una cinta. La macabra scoperta è stata fatta da un cittadino intorno alle 7:00 di questa mattina mentre faceva jogging nel parco di Tor Tre Teste, periferia est della Capitale. Immediata l'allerta al 112 con i carabinieri della stazione Tor Tre Teste e della Compagnia Casilina arrivati sul posto poco dopo. Sul posto anche le ambulanze del 118.

PROBABILE SUICIDIO - Identificato in un cittadino dell'Ecuador di 47 anni, l'uomo è stato trovato già privo di vita. Tra le ipotesi più probabili quella del suicidio, anche se gli investigatori dell'Arma non escludono al momento altre piste. Ascoltata la moglie dell'uomo i carabinieri stanno cercando di vedere se il 47enne abbia lasciato un eventuale biglietto d'addio per spiegare le motivazioni del possibile suicidio.

AUTOPSIA - Sono in corso le indagini e gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire i fatti e chiarire i motivi del gesto. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'autopsia che ne chiarirà le cause della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un uomo impiccato ad un albero mentre fa jogging: orrore al parco di Tor Tre Teste

RomaToday è in caricamento