rotate-mobile
Cronaca

La Roma vince il derby ma la Curva Sud piange Giorgetto

Lo storico tifoso giallorosso se n'è andato lo scorso 3 dicembre. Gli Ultras giallorossi per rispetto non hanno festeggiato con la squadra al Tre Fontane

La Roma festeggia la vittoria del Derby ma la Curva Sud piange Giorgetto, storico tifoso giallorosso. E’ morto lo scorso 3 dicembre uno dei leader del cuore del tifo dell'As Roma, e tutto coloro che lo hanno conosciuto, incrociato o frequentato lo ricordano con affetto e piangono la sua scomparsa. In segno di rispetto e dolore per la morte di Giorgetto gli Ultras della Roma ed i gruppi organizzati non hanno infatti partecipato alla festa della squadra che si è tenuta allo Stadio Tre Fontane nel pomeriggio di ieri.

Da sempre nel settore 20-21 della Sud Giorgetto si rese protagonista di molti episodi goliardici come quando entrò nel settore caldo del tifoso giallorosso vestito da Papa, a pochi giorni dall’abdicazione di Benedetto XVI. Per ricordare lo storico tifoso della Sud sono comparsi diversi striscioni in città come quello firmato Fedayn in cui si legge: “Si parlerà ancora di te. Buon viaggio Giorgetto” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma vince il derby ma la Curva Sud piange Giorgetto

RomaToday è in caricamento