rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Lungotevere di Pietra Papa

Malore mentre gioca a calcetto con gli amici, morto 22enne

Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

Ha accusato un malore mentre giocava a calcetto con gli amici accasciandosi sul campo, poi, tra lo sgomento e la disperazione dei suoi compagni di serata, è morto. A perdere la vita Giammarco Galliccioli, studente universitario romano di 22 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 22:30 di giovedì 21 dicembre in un centro sportivo sul lungotetevere di Pietra Papa, zona Marconi

Morto Giammarco Galliccioli

Accasciatosi improvvisamente in terra mentre era intento a giocare al calcio al centro sportivo è quindi arrivata una ambulanza del 118 che nulla ha potuto, Giammarco Galliccioli è morto sul campo tra i pianti e le urla dei suoi amici. A Marconi sono quindi intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Porta Portese che hanno ascoltato la testimonianza degli amici del 22enne. 

Tragedia durante la partita a calcetto

Secondo i primi accertamenti del medico legale la morte sarebbe avvenuta per cause naturali. La salma di Giammarco Galliccioli è stata trasferita all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli. Disposta l'autopsia dall'Autorità Giudiziaria.

Ad amici, parenti e conoscenti di Giammarco Galliccioli le condoglianze dalla redazione di RomaToday. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre gioca a calcetto con gli amici, morto 22enne

RomaToday è in caricamento