rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 196

Identificato il corpo trovato senza vita ad Ostia: è un cinese 55enne

L'uomo era scomparso dalla propria abitazione l’11 febbraio scorso. I familiari avevano lanciato un appello a 'Chi l'ha visto?'

E' di Haimin Wu, cittadino di nazionalità cinese di 55 anni e residente ad Ostia dagli anni 90', il corpo senza vita trovato mercoledì pomeriggio tra lo stabilimento Village e il Faber Beach, sulla spiaggia del Lungomare Paolo Toscanelli, 196. L’uomo lavorava come cuoco nel ristorante cinese di via delle Ebridi ed era scomparso l’11 febbraio scorso. 

L'APPELLO DEI FAMILIARI - La famiglia aveva lanciato un disperato appello alla trasmissione televisiva di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’ per il suo ritrovamento ed era stato ripreso anche da RomaToday. Tre giorni fa il ritrovamento del corpo al Village da parte del guardiano. 

NESSUNA VIOLENZA  - L'allerta al 112 era scattata intorno alle 16:00 del 4 marzo con i Carabinieri della Compagnia di Ostia arrivati sul posto, dove avevano circoscritto l'area in attesa dell'arrivo del medico legale e dei militari della scientifica che successivamente avevano eseguito un primo esame sul corpo dell'uomo non riscontrando segni di violenza.

L'IDENTIFICAZIONE - I militari dell'Arma, coordinati dal tenente Andrea Leacche, avevano constatato l’avanzato stato di decomposizione del cadavere. La certezza che si trattasse di Haimin Wu è arrivata grazie all’esame delle impronte digitali e al riconoscimento degli abiti da parte dei familiari. Solamente l'autopsia stabilirà le esatte cause del decesso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato il corpo trovato senza vita ad Ostia: è un cinese 55enne

RomaToday è in caricamento