rotate-mobile
Cronaca Via Civitacampomarano

Incendio a Case Rosse, le fiamme avvolgono il salone: muore donna di 80 anni

Il corpo privo di vita dell'anziana è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un'abitazione di via Civitacampomarano. Indaga la polizia

Tragedia in un'abitazione di Case Rosse dove una donna di 80 anni è morta in seguito ad un incendio. Il rinvenimento del corpo privo di vita dell'anziana da parte dei vigili del fuoco intervenuti in un appartamento al terzo piano di una palazzina della periferia nord est della Capitale. 

L'allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 9:30 di martedì 7 gennaio quando la sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Roma ha inviato diversi automezzi per una incendio dovuto presumbilmente ad una fuga di gas, divampato nel salone di un appartamento al terzo piano al civico 68 di via Civitacampomarano. 

Con le fiamme che hanno preso forza rapidamente distruggendo gli arredi del salone, i pompieri hanno poi rinvenuto il corpo privo di vita di una donna di 80 anni Annamaria Alivernini, questo il nome della vittima. Sul posto sono quindi intervenute le ambulanze del 118, gli agenti delle volanti e del commissariato San Basilio di Polizia che nulla hanno potuto se non constare il decesso dell'anziana proprietaria dell'appartamento andato a fuoco.  

Articolo aggiornato alle ore 15:40 del 7 gennaio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Case Rosse, le fiamme avvolgono il salone: muore donna di 80 anni

RomaToday è in caricamento