rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capannelle / Via Appia Pignatelli

Rombano i motori per Dario Sava: i bikers romani rendono omaggio al 28enne morto in un incidente stradale

La salma del giovane centauro siciliano è partita per Paternò. Emozione sotto la sala mortuaria del Policlinico Tor Vergata

Un rombo di motori per Dario Sava, il 28enne di Paternò morto lo scorso 29 maggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla via Appia Pignatelli. Ducati, Honda, Suzuki, Kawasaki, Bmw queste alcune delle moto che i bikers hanno fatto rombare stamattina per rendere omaggio al giovane ragazzo siciliano, per un ultimo emozionante saluto prima che la salma partisse per la Sicilia, dove si terranno le esequie del biker.

Rombano i motori per Dario Sava

A salutarlo come Dario avrebbe voluto gli Hp Bikers Roma, gruppo di centauri con i quali il 28enne era solito 'girare' in moto. A Tor Vergata stamattina anche i familiari di Dario Sava, il padre, la madre, il fratello e la sorella. "Aveva un cuore grande - ricordano ancora i suoi compagni di uscite in moto -. In poco più di due anni a Roma era riuscito a farsi amare e volere bene con la generosità tipica delle persone del Sud. Era bastato il suo sorriso e la sua voglia di vivere per farsi volere bene da tutti. Ci mancherai". 

Bikers rendono omaggio a Dario Sava

La lettera della sua amica di infanzia

Toccante la lettera scritta da Francesca Santoro, amica d'infanzia di Dario Sava. Un lungo ricordo riassunto in frasi e parole toccanti. "Non ho mai conosciuto nella mia vita una persona così speciale come Dario, una persona che, in qualunque situazione si trovasse o ti trovasse, riusciva a farti sentire bene semplicemente con il suo sorriso che, da che ho memoria, non ha mai fatto mancare a nessuno". "Grazie Dario - lo ricorda ancora l'amica - perché mi hai insegnato che non bisogna avere lo stesso DNA o lo stesso sangue per essere fratelli. Ci rivedremo e torneremo a ridere di tutto questo. Ciao Fratello, amico mio. Mi mancherai sempre! Per sempre la tua “fratella” come tu stesso mi chiamavi".

Dario Sava morto in un incidente a Roma

28 anni compiuti lo scorso 12 maggio, originario di Paternò, Comune della provincia di Catania, Dario Sava è morto la sera dello scorso 29 maggio in sella alla sua Suzuki GSXR 750 in seguito ad un violento scontro con un'auto avvenuto sulla via Appia Pignatelli. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombano i motori per Dario Sava: i bikers romani rendono omaggio al 28enne morto in un incidente stradale

RomaToday è in caricamento