rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Collatina

Ponte di Nona, omicidio su via Collatina: cadavere ritrovato in auto parcheggiata

Il corpo dell'uomo di circa 50 anni, trovato dalla polizia dopo una segnalazione al 113. Il cadavere trovato sul lato passeggero con una ferita alla testa. Indaga la polizia

Giallo a Ponte di Nona. Il corpo di un uomo provo di vita è stato trovato stamattina in via Collatina, periferia est della Capitale, all'altezza del civico 726, sulla strada che conduce da Lunghezza al bivio con via di Salone. Ad allertare il 113 una telefonata alle 11,15 di questa mattina che segnalava la presenza del cadavere sul lato passeggero all'interno di un'auto parcheggiata sul ciglio della strada. Ancora sconosciuta l'identità del morto, un uomo caucasico di circa 50 anni, che non aveva con sè documenti di riconoscimento.

INDAGINI - Internvenuti sul posto il medico legale e gli agenti di polizia del Commissariato Casilino diretti dal primo dirigente dottore Zerilli, dalle prime informazioni sembrerebbe che l'auto sia intestata ad una donna. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti per risalire alla proprietaria del veicolo.

AGGIORNAMENTO

IDENTIFICATO IL CORPO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona, omicidio su via Collatina: cadavere ritrovato in auto parcheggiata

RomaToday è in caricamento