rotate-mobile
Cronaca Cerveteri

Giallo a Cerveteri: 66enne muore dopo una lite in famiglia, indagini in corso

Il corpo è stato portato nell'istituto di medicina legale de La Sapienza, dove sarà svolto l'esame autoptico. La morte del pensionato nella serata del 23 dicembre dopo in seguito ad un alterco con il genero 35enne

Giallo a Cerveteri dove un pensionato di 66 anni è morto al culmine di una discussione in famiglia. La morte dell'uomo si è verificata la sera del 23 dicembre in seguito ad una lite con il genero di 35 anni. Secondo le prime verifiche dei medici la causa della morte potrebbe essere stata causata da una ferita alla base della nuca.

INDAGINI DEI CARABINIERI - L'allerta al 112 intorno alle 23 di ieri sera, con i carabinieri della stazione di Cerveteri arrivati sul posto assieme a quelli della compagnia di Ladispoli. Una volta giunti nell'abitazione in provincia di Roma i militari non hanno potuto far altro che constatare la morte del 66enne.  

LITE FAMILIARE - Ascoltate le persone presenti i carabinieri hanno avuto conferma di una lite per futili motivi anche se i familiari presenti non sono stati in grado di fornire elementi utili alla dinamica della morte del pensionato. Il corpo è stato quindi portato nell'istituto di medicina legale de La Sapienza di Roma, dove sarà svolto l'esame autoptico come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

IPOTESI AL VAGLIO - Due le ipotesi al vaglio di chi indaga: il 66enne ha sbattuto la testa dopo essere stato spinto a terra: l'anziano è caduto a causa dello scorso equilibrio determinato dall'indossare un paio di zoccoli con tacco che rendevano precario il suo incidere. Gli investigatori non escludono nessuna pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Cerveteri: 66enne muore dopo una lite in famiglia, indagini in corso

RomaToday è in caricamento