rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale della Primavera

Tragedia a Villa De Sanctis: giù dal terrazzo del centro commerciale, morto 21enne

I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Il corpo privo di vita del ragazzo trovato davanti l'ingresso della galleria commerciale di viale della Primavera

E' morto a 21 anni dopo essere precipitato dal terrazzo del centro commerciale Primavera a Villa De Sanctis. La tragedia si è verificata alle prime luci dell'alba di oggi martedì 30 maggio quando una delle guardie giurate in servizio alla galleria commerciale di Centocelle ha trovato il giovane esanime davanti l'ingresso del centro di viale della Primavera. Allertati i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, un 21enne romano.

IL MESSAGGIO - La segnalazione al 112 della presenza di una persona esanime poco prima delle 6:00. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco, il personale medico del 118, i vigili urbani e gli agenti di polizia del commissariato Casilino che hanno trovato il ragazzo in terra insanguinato. Vani i soccorsi. Sul corpo privo di vita del giovane non sono stati trovati segni di violenza, rinvenuto invece un ultimo biglietto scritto dal 21enne, di cui ancora non si conoscono i particolari.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Arrivato sul posto il medico legale ed il magistrato di turno, la salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Fra le ipotesi quella del gesto volontario, ma gli investigatori di polizia non escludono altre piste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Villa De Sanctis: giù dal terrazzo del centro commerciale, morto 21enne

RomaToday è in caricamento