rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Michele Tenore

Centocelle: accusa un malore alla guida, scende dall'auto e muore sull'asfalto

Vittima una donna di 71 anni. La tragedia all'incrocio fra via Michele Tenore e via Filippo Arena, per la vittima non c'è stato nulla da fare

L'immagine choc rimarrà probabilmente impressa nella mente del negoziante che ha prima udito l'incidente davanti al proprio negozio e poi ha visto una donna scendere dall'auto ed accasciarsi a terra. Tragedia a Centocelle dove una italiana 71enne è morta in strada dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della propria utilitaria. I fatti si sono verificati poco dopo le 11:00 della mattina del 17 agosto in via Michele Tenore, angolo via Filippo Arena.

MALORE ALLA GUIDA - Secondo quanto riferito dai testimoni ai medici dell''ambulanza e agli agenti di polizia del Commissariato Prenestino intervenuti nella zona di piazza Teofrasto, la Renault Clio condotta dalla donna nata nel 1944 ha perso improvvisamente il controllo della strada impattando con una vettura ferma in sosta in via Arena. Poi la donna ha aperto la portiera cadendo in terra immediatamente. 

MORTA IN STRADA - Allertati i soccorritori, il medico legale ed i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'anziana, secondo i primi accertamenti, deceduta per cause naturali.  La salma della 71enne è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: accusa un malore alla guida, scende dall'auto e muore sull'asfalto

RomaToday è in caricamento