rotate-mobile
Cronaca Monterotondo

Incendio in un edificio abbandonato: uomo morto carbonizzato

I vigili del fuoco arrivati sul posto, hanno domato l'incendio che aveva già interessato anche una parte del tetto causandone il cedimento

E' stato trovato morto carbonizzato, vicino ad un giaciglio di fortuna. E' la tragica morte di un uomo avvenuta nella notte tra il 10 e l'11 marzo a Monterotondo, comune della provincia di Roma. Tutto è iniziato poco dopo l'una quando le fiamme hanno consumato le parti interne di una fabbrica di mattoni abbandonata, in via Aniene incrocio con via Aldo Moro.

Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno a domato l'incendio che aveva già interessato anche una parte del tetto causandone il cedimento.

Durante le operazioni di bonifica è stato anche rinvenuto il corpo ormai privo di vita di un uomo, un senza fissa dimora già conosciuto alle forze dell'ordine.

Sul posto oltre al 118, anche i carabinieri di Monterotondo che, al momento, escludono la pista dolosa. Secondo i primi riscontri, infatti, l'incendio sarebbe scoppiato in maniera accidentale. La salma dell'uomo è stata portata all'istituto di medicina legale del Gemelli per l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un edificio abbandonato: uomo morto carbonizzato

RomaToday è in caricamento