rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Valmelaina / Via Giacomo Brodolini

Trovato cadavere carbonizzato di un uomo sotto al viadotto, indaga la Mobile

La macabra scoperta in via Giacomo Brodolini nel III Municipio Montesacro

Macabra scoperta sotto al viadotto Giovanni Gronchi dove è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo. E' accaduto prima delle 20:00 di giovedì 19 dicembre in via Giacomo Brodolini, nel III Municipio Montesacro, fra il Nuovo Salario, Vigne Nuove e la zona dei Colli della Serpentara. 

In particolare l'uomo, un senza fissa dimora, è stato trovato carbonizzato accanto ad una tenda usata dalla vittima per dormire la notte. Un piccolo accampamento dove è morto dopo essere stato avvolto dalle fiamme. Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, da quanto si apprende un cittadino straniero.

Sotto al cosiddetto viadotto dei presidenti dove l'uomo ha trovato la morte, oltre alla tenda, sono stati rinvenuti dei materassi ed oggetti personali appartenenti a più persone, al momento della scoperta del cadavere non presenti nell'area di via Brodolini.

Sul posto, oltre ai poliziotti dei commissariati San Basilio e Fidene-Serpentara, che indagano sull'accaduto, anche la polizia scientifica, gli investigatori della Squadra Mobile ed il medico legale. Secondo una prima ispezione, sul corpo dell'uomo non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza. 

La salma dell'uomo è stata poi traslata dalla polizia mortuaria nell'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziara. Disposta l'autopsia. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente all'omicidio. 

Via Giacomo Brodolini (foto google)-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere carbonizzato di un uomo sotto al viadotto, indaga la Mobile

RomaToday è in caricamento