rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camilluccia / Via Mario Beltrami

Vigna Clara: muore dopo caduta da 40 metri da una gru in un cantiere

E' accaduto stamattina in via Mario Beltrami, a due passi dalla Farnesina. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

E' caduto nel vuoto da un'altezza di circa 40 metri. Un volo che non ha lasciato scampo ad un uomo di 35 anni, morto questa mattina poco dopo le 8:00 in un cantiere in zona Vigna Clara. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, secondo le prime informazioni la vittima, un romano di 35 anni estraneo all'area di lavoro, sarebbe entrata nella stessa di soppiatto, per poi salire sulla gru e cadere nel vuoto. 

CADUTA NEL VUOTO - I fatti si sono verificati in via Mario Beltrami, a due passi dalla Farnesina, quando i lavoratori del cantiere hanno udito il rumore sordo della caduta al suolo dell'uomo. Immediata l'allerta ai soccorsi da parte degli operai presenti nel cantiere, che in un primo momento non si sarebbero accorti dell'accaduto riferendo agli investigatori di non aver visto l'uomo salire sulla gru dalla quale è poi precipitato.

MORTO SUL COLPO -  Arrivate sul posto le ambulanze del 118 hanno trovato il corpo dell'uomo, già privo di vita, all'interno della buca delle fondamenta del cantiere. Nell'area di lavoro sono poi arrivati gli agenti della polizia scientifica e quattro squadre dei vigili del fuoco,  al lavoro diverse ore per estrarre il corpo dell'uomo dalla buca delle fondamenta dove è precipitato.

INDAGINI DELLA POLIZIA -  Sul posto anche gli agenti di polizia del commissariato Ponte Milvio che indagano sull'accaduto. Sul luogo della tragedia è stata trovata la bicicletta con la quale il 35enne era arrivato in via Beltrami. Tra le ipotesi quella del gesto volontario, ma non si escludono altre piste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigna Clara: muore dopo caduta da 40 metri da una gru in un cantiere

RomaToday è in caricamento