rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Piazzale del Verano

Piazzale del Verano: cadavere di un uomo trovato in un camper

Il corpo privo di vita è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. Sequestrato il caravan, la salma messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato poco dopo le 19.00 di ieri in piazzale del Verano, a due passi dall'ingresso del cimitero monumentale della via Tiburtina. L'uomo è stato rinvenuto all'interno di un camper. Sul posto gli agenti del commissariato San Lorenzo.

MORTO DA TEMPO - Ancora ignote le cause del decesso, così come l'identità dell'uomo, privo di documenti. Ascoltate altre persone che dimorano nell'area, i testimoni hanno riferito che l'uomo soffriva di diverse patologie, ma non sono riusciti a fornire dati per risalire all'identità dello stesso.

AUTORITA' GIUDIZIARIA - Sul  caso indagano gli agenti del commissariato San Lorenzo. Il camper è stato rimosso e sottoposto a sequestro. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Le cause del decesso verranno chiarite una volta effettuato l'esame autoptico. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale del Verano: cadavere di un uomo trovato in un camper

RomaToday è in caricamento